Una domenica funestata dagli incidenti stradali in provincia di Trapani. In particolare, se ne sono verificati due molto gravi, a Castellammare del Golfo e a Castelvetrano, rivelatisi entrambi mortali.
Nel primo caso la vittima è il 74enne Salvatore Milazzo, la cui vettura ha invaso la corsia di marcia opposta, andando a scontrarsi con un’altra auto che stava sopraggiungendo. L’uomo è morto sul colpo, mentre altre due persone sono rimaste ferite. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica del sinistro. Non è esclusa l’ipotesi di un malore, che avrebbe colto Milazzo mentre stava guidando.
L’altro incidente mortale è avvenuto a Castelvetrano, lungo la strada che porta alla frazione balneare di Triscina. Protagonisti dello scontro sono stati una motoape, condotta da un 69enne castelvetranese, Mercurio Unitario, e un’autovettura su cui viaggiava una famiglia di Trabia, che stava raggiungendo proprio la zona di Triscina. Ad avere la peggio è stato l’uomo, le cui condizioni sono subito apparse gravi. Trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele II, è deceduto presso il nosocomio castelvetranese. Ad effettuare i rilievi dell’incidente per chiarirne la dinamica, sono stati i Carabinieri.