La Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani ha tratto in arresto il pregiudicato trapanese S.A.,39enne, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.
Durante il pattugliamento del centro storico, i poliziotti in borghese hanno notato S.A. nei pressi della Piazza San Francesco di Paola, dove si aggirava con estrema circospezione portando con sé un marsupio a tracolla. Pertanto, considerati i suoi precedenti per spaccio, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, scoprendo che, all’interno degli slip celava 8 dosi di marijuana, del peso complessivo di circa 30 grammi, e parecchie dosi di hashish, del peso complessivo di 64 grammi.
Un’ulteriore perquisizione è stata effettuata presso la sua abitazione, dove, tra la camera da letto e la cucina, sono stati rinvenuti altri 30 grammi di hashish e ulteriori dosi di marijuana.
Insieme allo stupefacente, l’arrestato aveva con sé la somma di 548 euro in banconote di piccolo e medio taglio, parimenti sequestrate poiché ritenute provento dell’attività di spaccio.
Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Trapani ha sottoposto S.A. agli arresti domiciliari.