Categorie: Forze dell'OrdineProvincia

Nuovi incarichi alla Questura di Trapani. Al commissariato di Castellammare c’è Lupo

Avvicendamenti e nuovi incarichi per i Dirigenti ed i Funzionari della Questura di Trapani sono stati disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dal Questore La Rosa.

Nei giorni scorsi il Questore ha disposto dei movimenti riguardanti la dirigenza di alcuni uffici della Questura. In particolare, il Vice Questore Maria Megna ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico, in sostituzione del Vice Questore Linda La Marca che è stata assegnata alla vice dirigenza della Divisione P.A.S.I.

Di recente, altresì, è giunto alla Questura di Trapani, proveniente dall’U.P.G.S.P. di Torino, il giovane Commissario Capo Andrea Napoli, cui il Questore ha assegnato l’incarico di Funzionario Addetto alla Squadra Mobile, in sostituzione del Commissario Capo Pasquale Cusano, trasferito dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Questura del Verbano Cusio Ossola, quale Dirigente della Squadra Mobile.

Il prossimo 1° giugno, invece, si avvicenderanno nell’incarico il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Giovanni Modica che lascia, dopo un lungo periodo, la dirigenza del Commissariato di P.S. di Castellammare del Golfo per ricoprire quello di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, attualmente diretto dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Damiano Lupo che passerà al Commissariato P.S. castellammarese.

redazione

Condividi