Categorie: #CoronavirusMarsala

Due aziende donano prodotti di cosmesi al Covid Hospital di Marsala

In tempi di Coronavirus, per il personale medico la mascherina protettiva è diventata uno strumento irrinunciabile per il personale sanitario che quotidianamente presta il proprio servizio negli ospedali italiani. Così a la Volare Consulting di Marsala e l’azienda UDI Skincare hanno voluto dare un loro contributo donando i prodotti della linea KIKA agli operatori sanitari del Covid Hospital di Marsala coinvolti in prima linea nella lotta contro il Corona Virus.

Sono prodotti a base di snail secretion filtrate (bava di lumaca filtrata) che ormai sono ben noti per i loro effetti benefici sulla pelle (riducono le infiammazioni e donano elasticità alla superficie cutanea). E l’intento delle due aziende è proprio quello di contribuire ad alleviare la stanchezza sul volto del personale sanitario, togliendo tutti i segni lasciati dall’utilizzo continuo delle mascherine e dei dispositivi di protezione.

In quest’ottica, l’azienda UDI Skincare sta portando avanti la stessa iniziativa anche per altri ospedali Covid in Italia. La Volare Consulting, da parte sua, al di là della donazione effettuata al nosocomio marsalese ha voluto destinare il ricavato delle vendite dei suoi prodotti in questo periodo ad alcune associazioni del territorio per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità che vengono distribuiti alle famiglie bisognose.

“L’augurio – scrivono i promotori della donazione – è di vederci presto liberi dalle maschere e di tornare a sorridere insieme”.

redazione

Condividi
Tags: Ospedale Paolo Borsellino MarsalaUDI SkincareVolare Consulting