Categorie: #CoronavirusCuriositàEventiIniziative

A Rovigo un lido porta “il mare” a domicilio

Tra le tante iniziative proposte in questo periodo di quarantena per il Coronavirus spicca quella del Bagno Perla di Rosolina Mare

In questo periodo difficile c’è chi, con iniziative originali, vuole portare un po’ di felicità nelle nostre case.

E’ il caso di Ciro Patrian, gestore, insieme al fratello e alla famiglia, del Bagno Perla di Rosolina Mare che ha pensato bene di rimanere vicino ai suoi clienti rendendo più leggere le infinite giornate ormai scandite da divano, serie tv e pranzi e cene reinventandosi da bagno attrezzato per la spiaggia a “Bagno per la quarantena”.

“In questi giorni abbiamo abbastanza tempo per pensare, poiché purtroppo con la spiaggia siamo fermi. E’ stata un’iniziativa che è partita un po’ per gioco, ma che ha subito trovato il consenso dello staff – ha raccontato Ciro -. Il lato economico mi interessa relativamente, l’intento è principalmente quello di trasmettere un po’ di positività. Non tutti magari possono avere a casa un lettino da spiaggia per godere di queste belle giornate, che sicuramente è anche più comodo dei tradizionali che si trovano dal ferramenta. E quindi abbiamo detto: perché no? Proviamoci!”.

Previo prenotazione telefonica sarà infatti possibile ricevere a casa propria tutto l’occorrente per godersi la prossima Pasquetta e la prima tintarella.

Ecco i pacchetti proposti dal Bagno Perla di Rosolina Mare:

Pack 1: 1 lettino/sdraio per 2 settimane, 1 cuscino gonfiabile bagno Perla, 1 birra e 1 buono omaggio per la stagione 2020 per 25 euro.

Pack 2: 2 lettini/sdraio per 2 settimane, 2 cuscini gonfiabili bagno Perla, 2 birre e 2 buoni omaggio per la stagione 2020 per 40 euro.

Non ci resta che andare in giardino o in terrazzo, aprire il lettino gonfiare il cuscino disponibile all’interno dello starter pack, cercare su Spotify le playlist del Bagno Perla per ascoltare un po’ di musica e stappare una birra fresca… l’estate non è mai stata così a portata di mano!

redazione

Condividi