Tutto il personale sanitario coinvolto nei servizi di emergenza Covid-19 nelle strutture ospedaliere aziendali riceverà l’indennità riconosciuta per particolari condizioni di lavoro.
Lo ha deciso la direzione strategica dell’Asp di Trapani anche tenendo conto delle istanze avanzate da alcune sigle sindacali, in riferimento all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il provvedimento interessa tutto il personale che opera nel presidio ospedaliero Covid-Hospital di Marsala, e nelle strutture ospedaliere in cui sono stati attivati posti letto dedicati ai pazienti Covid nei servizi di terapia intensiva e sub intensiva.
“Esprimo la mia personale soddisfazione per il giusto riconoscimento attribuito ai lavoratori che in questo particolare momento stanno esprimendo grande senso di responsabilità e alta professionalità”, ha detto il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani.
Visualizza commenti
Viene escluso il personale amministrativo che lavora al Centro Covid Paolo Borsellino a Marsala?Non rischiano pure loro?Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.