Categorie: CastelvetranoEventiSport

A Castelvetrano arriva il format Social Silent Disco: interagire a ritmo di musica

Per la prima volta in Sicilia, il Capitol di via Bonsignone, 24 a Castelvetrano, sarà il primo locale che avrà in esclusiva il nuovo Format domani, 19 ottobre dalle 23 in poi: SOCIAL SILENT DISCO. Winker, startup milanese, spiega perchè Social Silent Disco ha le potenzialità per conquistare il publico dei party silenziosi: “Social Silent Disco rappresenta un nuovo format che permette di vivere la silent disco a 360 gradi. Centinaia di persone connesse alla stessa frequenza, possono integrare fra loro a ritmo di musica e al tempo stesso scambiarsi chat per fare subito nuovi incontri e conoscenze”.

E a Castelvetrano e per la prima volta nell’isola, sarà l’istruttore Emanuele Sammartano a guidare l’evoluzione del Silent con questo nuovo format. Ciò grazie alla collaborazione tra Winker, Silent Emotion, di cui Sammartano fa parte, e Assunta Carlino Events.

Si può socializzare se ognuno ascolta musica in cuffia? Sì, si può. Sfruttando la tecnologia dell’Asp Winker i partecipanti – e saranno tanti gli appassionati – durante la serata potranno interagine tra loro, mentre ascoltano la musica in cuffia; potranno così mettersi in connessione scambiandosi chat per fare subito nuovi incontri.

Per l’occasione in consolle ci saranno i Dj: Mario Cecè (House Music); Nino Star (Musica Commerciale) e dj Atria (Reggaeton). Dalla cuffia si può sintonizzare il canale che permette di ascoltare il genere musicale che più si gradisce.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Social Silent Disco