Categorie: Alcamo

Mariella Stabile nella direzione provinciale di Fratelli d’Italia

L’imprenditrice alcamese Mirella Stabile è stata nominata all’interno della direzione provinciale di Fratelli d’Italia, il partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni. Ne dà notizia il coordinatore provinciale Maurizio Miceli, che sottolinea come la Stabile potrà essere un punto di riferimento per le aziende e il mondo produttivo locale, in un periodo segnato da una perdurante crisi economica. “Siamo orgogliosi – afferma Miceli – di poter vantare nella nostra squadra una personalità come quella di Mirella Stabile, imprenditrice di successo, che investe sul territorio e che certamente potrà suffragare la nostra azione politica; pertanto, la presenza di Fratelli d’Italia in Provincia, si candida ad essere la principale cinghia di trasmissione tra imprese e istituzioni”.

Il commissario comunale di Fratelli d’Italia ad Alcamo, Alessandro Fundarò, esprime soddisfazione per tale nomina di Mirella Stabile nella direzione provinciale del partito. “Abbiamo individuato in Mirella una donna capace di portare avanti le idee e soprattutto i valori di Fratelli d’Italia. Colgo l’occasione per augurarle buon lavoro per un proficuo impegno politico che sia lungimirante e sappia guardare alle esigenze del territorio. Fratelli d’Italia sta crescendo sia in termini di consenso che nel numero di iscritti, ma al di là dei numeri, che naturalmente ci stimolano e ci riempiono di orgoglio, siamo un partito che si basa sulla coerenza e sui contenuti, e proprio da questi vogliamo partire per lanciare la sfida al movimento 5 stelle”.

Infine, Mariella Stabile afferma: “E’ con orgoglio e senso di responsabilità che mi appresto a ricoprire tale incarico spinta dal desiderio di potermi quanto prima impegnare in una concreta azione politica sul territorio trapanese. Ciò mi onora e nello stesso tempo mi onera, altresì, di un grande impegno al quale intendo assolvere con entusiasmo, dedizione e onestà nei confronti sia degli obiettivi previsti che di tutte le persone che mi affiancheranno in questo percorso. Dichiaro massima apertura al dialogo e al confronto con tutti gli amministratori e tutte le forze politiche presenti sul nostro territorio”.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi