Categorie: Sport

Il Marsala Calcio acquista il terzino Scalisi e il portiere Bojang. Giovanni Sardone responsabile delle relazioni esterne

Continua la campagna acquisti della S.S.D. Marsala Calcio in vista dell’inizio del campionato di serie D, che vedrà i lilybetani disputare la prima giornata della nuova stagione nell’atteso derby con il Palermo. La società ha ieri comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del 17enne esterno difensivo palermitano Samuele Scalisi. Si tratta di un terzino sinistro, proveniente dal Calcio Sicilia, quotata società di settore giovanile palermitana con la quale nella stagione 2018-2019 si è laureato vice-campione italiano Under 17.
Tesserato con un accordo pluriennale anche il portiere Bubakar Bojang, di nazionalità gambiana, come Scalisi classe 2002.
Bojang, che farà la spola fra la prima squadra e l’under 19, nella scorsa stagione ha militato nel Petrosino Marsala (Terza Categoria Sicilia – Girone Trapani).
A entrambi i giovani la società ha formulato i migliori auguri per un brillante futuro in Azzurro.
Altro importante tassello per i lilybetani è costituito da Giovanni Sardone, scelto per ricoprire il ruolo di responsabile delle Relazioni Esterne e Istituzionali il Giovanni Sardone.
Manager pugliese di comprovata esperienza, a capo di diverse catene organizzative del mondo della distribuzione moderna, Sardone si inserirà nell’ottica di crescita del brand azzurro verso i riflettori del business manageriale nazionale. Anche al neo dirigente, il sodalizio marsalese augura buon lavoro e le migliori fortune in azzurro.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Giovanni SardoneSamuele Scalisi