Categorie: AssociazioniIniziativeMarsala

Lions Club Marsala: passaggio di campana tra Pietro Di Girolamo e Vitalba Pipitone

Il Passaggio della Campana del Lions Club Marsala si è svolto il 23 giugno nella splendida cornice di Villa Favorita con il subentro al ruolo di Presidente di Vitalba Pipitone che segue Pietro Di Girolamo. La serata è stata l’occasione per presentare ai convenuti sia il resoconto dell’anno sociale 2018-19 sia le prospettive del futuro 2019-2020 per il quale sono previsti nuovi service oltre alla continuità con le attività già intraprese in passato.
«Il tempo scorre come un fiume che ci trascina, dobbiamo spogliarci dell’Io e abbracciare il Noi attraverso il Servizio se non vogliamo annegare», con questa significativa metafora Pietro Di Girolamo ha passato le consegne, ringraziando tutti i componenti del Lions Club ed in particolare i membri del Consiglio Direttivo che lo hanno affiancato in questo anno. Vari i momenti dell’incontro: la proiezione di un video con gli eventi più importanti delle attività effettuate, la Cerimonia di affiliazione di Sheherazade Hamila e Franca Donata Pellegrino due nuovi soci nel Club, la consegna del Melvin Jones Fellow, riconoscimento di merito internazionale, che è stato conferito al Dottor Peppino Clemente, e gli interventi delle autorità cittadine e lionistiche, tra cui Alberto Di Girolamo, Sindaco della città, e Angelo Collura, Governatore eletto del Distretto 108 YB Sicilia.

Altre autorità presenti: Marcello Farruggio Presidente della Zona 6, gli Officer Distrettuali Sonia Bonfanti e Angelo Fici, Marzio Ingoglia Presidente Lions Club Trapani, Vito Signorello Presidente Lions Club Castelvetrano, Donatella Vernaccini Presidente Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana, Franco Giacalone Presidente Rotary Club di Marsala, il Colonnello Michela Cupini Comandante dei Vigili Urbani di Marsala, Rino Ferrari Presidente Ordine dei Medici di Trapani. Di seguito il neo presidente Vitalba Pipitone ha rivolto un breve indirizzo di saluto all’Assemblea, parlando di ambiente come tema prioritario e rinviando il programma alla prossima assemblea. La conviviale si è conclusa con un brindisi di auguri per migliorare sempre più il Servizio dei Lions attraverso l’impegno del presidente e di tutti i soci.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Lions campana