Categorie: MarsalaMedia

Nasce su Instagram “Lets Save Marsala”. Prima proposta: Salinella luogo di sport

Denunciare le problematiche di Marsala e indicare idee per risolvere questi problemi. Questa la mission di “Lets Save Marsala”, pagina Instagram gestita da un gruppo di 18enni lilybetani. In cima alle attenzioni di questi ragazzi c’è, allo stato attuale, il parco della Salinella “abbandonato e lasciato in mano agli incivili”. Lets Save Marsala propone di trasformare Salinella in un luogo di sport, applicando una serie di progetti:

1) realizzazione parete arrampicata per portare le specialità di questo sport che negli ultimi anni si sta affermando in tutta l’Europa! Realizzata questo infrastruttura portare a Marsala l’evento della Coppa Europea junior di tutte le categorie giovanili di arrampicata!

Facendo così si portano nuovi turisti a Marsala che dormono in hotel, vanno nei ristoranti, visitano la città, fanno storie Instagram e facebook cosi da sponsorizzare Marsala in maniera indiretta !!!

2) skate park e realizzare eventi riguardo questo sport !

3) campo “intelligente” (basket, pallamano,pallavolo , calcio )

4) zona all’aperto per allenamento a corpo libero con esperti del settore duranti le manifestazioni.

5) bar in legno con panchine e tutto il dovuto .

6) +verde +fiori +fontanelle d’acqua +telecamere +lampioni con corrente continua attraverso i pannelli solari.

7) bonifica area .

8)sport tiro con l’arco.

9) parco per i disabili ! Visto che a Marsala l’art 31 riguardo la <convenzione dei sui diritti dell’infanzia > dell’UNICEF , riguardo i nostri splendidi bambini disabili ,non viene rispettato!!!!

“Lo sport – scrive il coordinatore del gruppo Vincenzo Giacalone – sarebbe un trampolino di lancio per rilanciare la Salinella che diventerebbe un grandissimo parco sportivo con affaccio al mare e diventerebbe un luogo che porterebbe tanto sviluppo all’economia marsalese e al turismo della città ! Tutto il progetto si può realizzare con i fondi europei che sono tantissimi!! Facciamo come il Trentino Alto Adige che “mangia” di eventi sportivi (vi invito a visitare trentino marketing trovate tutti i dati: sono mostruosi).

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi