Tragico incidente nella notte nella rotonda del Signorino, luogo purtroppo in cui spesso sono avvenuti degli scontri, anche mortali. Questa notte un altro morto nelle strade marsalesi. Una Fiat Panda si è ribaltata – ancora per cause da accertare – e nell’impatto ha perso la vita un giovane.
Non si tratta del conducente della vettura, ma di un giovane trasportato di 22 anni, originario pare di Petrosino. Il sindaco Gaspare Giacalone su Facebook ha annunciato che oggi “è un giorno tristissimo”, svelando il nome del giovane che è drammaticamente morto nell’incidente: si tratta di Carlo Modello, giocatore di punta della squadra di Pallamano Il Giovinetto, squadra che negli ultimi anni aveva ottenuto notevoli successi.
Ad indagare, i Carabinieri di Marsala. Al momento non si sa molto altro, soprattutto sulla dinamica dell’incidente. Nel frattempo iniziano ad arrivare i primi dettagli. La Fiat su cui viaggiava Carlo, procedeva a velocità molto sostenuta, e all’altezza della rotonda di contrada Berbaro, probabilmente a causa di una repentina frenata, Carlo è stato rimbalzato fuori dall’auto andando ad impattare per terra, proprio sull’aiuola della rotonda. Scene forti per i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Il luogo dell’impatto si è macchiato del sangue di Carlo.
A quanto pare i due amici erano di ritorno da una serata in discoteca a Mazara. I funerali del ragazzo si terranno domani nella Chiesa Madonna delle Grazie di Petrosino, alle ore 10.30.