Categorie: MarsalaSport

Torna al successo il Marsala Futsal. Finale “caldo” con due espulsioni

Vittoria e punti preziosi per il Marsala Futsal. La formazione del presidente Paolo Tumbarello, al termine di una bella gara, si è imposta per 5-3 contro il Villaurea.

E’ stata una partita divertente con i lilybetanu bravi a prendere subito in mano le redini del gioco. Dopo appena dieci minuti, infatti, la squadra di mister Enzo Bruno era già avanti di tre reti grazie a Farina, Pizzo e Anteri. In corso d’opera, però, i soliti errori di distrazione e superficialità hanno permesso agli ospiti chiudere la prima frazione di gioco sotto di un solo goal.

Nella ripresa, i marsalesi hanno anche incassato la rete del pareggio e solo grazie ad una giocata individuale di Pizzo sono riusciti a trovare il nuovo vantaggio. Partita sempre in bilico che si è decisa solo a 120 secondi dal termine con Pellegrino che ha messo in rete il pallone del definitivo 5 a 3. Epilogo di gara amaro con due espulsi, Farina per il Marsala e Federico Alessandro Lucchese. Allontanando anche un dirigente del Villaurea.

Come spesso ci capita abbiamo vanificato un buon avvio di partita – ha commentato il tecnico Bruno – abbiamo comunque incamerato questi importanti tre punti dopo un lungo periodo di astinenza di vittorie. Dobbiamo essere più attenti a gestire ogni momento della partita dalla lettura delle fasi della gara a quelle mentali che hanno compromesso il finale di match. Cercheremo di recuperare i nostri infortuni Vaiana, La Grutta e Chirco preparandoci al meglio per la trasferta di sabato prossimo a Trabia”.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi