Categorie: AperturaMarsalaPolitica

PD, guerra pure sulla stabilizzazioni dei precari. Antonella Milazzo: “l’Amministrazione di Marsala merita di essere spazzata via”

Durissima replica dell’ex deputata regionale del Partito Democratico e già segretaria cittadina del Pd, al comunicato stampa diffuso nella mattinata di oggi dal comune di Marsala. Nella nota si legge che l’Amministrazione ha provveduto alla stabilizzazione di 268 precari che da quasi 20 anni aspettavano di vedere formalizzato il loro rapporto di lavoro con l’Ente.

I toni trionfalistici – scrive Antonella Milazzo – del comunicato sulla stabilizzazione dei precari sottolinea ancora una volta di più l’autoreferenzialità di questa amministrazione. Si sono limitati a fare ciò che tutti i comuni stanno facendo e che piuttosto sarebbe stato criminale non fare.

Qual è il merito speciale? Ovviamente nessun cenno alla normativa nazionale e regionale che tutto ciò ha permesso di realizzare.

Meritano di essere spazzati via. Sono il trionfo dell’egoismo politico. Vergognosi”.

Fin qui il comunicato di Antonella Milazzo che è bene ricordare è “collega” di partito del sindaco Alberto Di Girolamo e di metà della giunta. Chissà che cosa ne pensa il neo segretario regionale del Pd Davide Faraone apprendendo che nella quinta città della Sicilia per abitanti, nel suo partito la ex deputata regionale definisce vergognosi e meritevoli di essere spazzati via, il sindaco e la giunta del Pd. per quanto ci riguarda come è costume della nostra redazione siamo disponibili ad ospitare eventuali repliche che ci dovessero giungere.

Gaspare De Blasi

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Alberto Di GirolamoAntonella MilazzoPd