Categorie: MarsalaPoliticaRegione

Insediato il coordinamento regionale di “Diventerà Bellissima”

Si è svolto sabato ad Enna il raduno regionale dei giovani di “Diventerà Bellissima”: sono intervenuti al dibattito una cinquantina di ragazzi siciliani, entusiasti del movimento di cui fanno parte, i quali hanno chiesto a gran voce al Presidente Musumeci di completare quanto prima la strutturazione, a partire dai giovani.

Molte le proposte dei “bellissimi”, animati da uno spirito comune, imperniato sulla voglia di fare e di fare squadra.

Della provincia di Trapani sono intervenuti al dibattito il coordinatore del movimento civico ProgettiAmo Marsala, Gabriele Di Pietra, alla guida della delegazione più numerosa, gli alcamesi Vito Bongiovanni e Alan Pirrone ed il neo consigliere comunale di Castellammare del Golfo, Giovanni D’Aguanno.
Diventerà Bellissima si avvia dunque alla piena strutturazione, affidata ai Coordinatori provinciali – afferma in una nota il coordinatore provinciale Paolo Ruggieri – ed intanto nel fattivo pomeriggio ennese sono stati individuati i nove responsabili provinciali giovanili provvisori, che costituiscono il coordinamento regionale: per la provincia di Trapani la scelta è ricaduta su Giovanni D’Aguanno.

A fine lavori arrivano le conclusioni del Presidente On. Nello Musumeci, il quale ha dimostrato, ancora una volta, di avere un occhio di riguardo per i giovani, dando sempre speranza per il loro presente e soprattutto per il loro futuro.

Gaspare De Blasi

I commenti sono chiusi.

Condividi