Categorie: EventiMusicaPetrosino

Rockarossa 2018, il rock torna a Petrosino dopo 21 anni. Sostieni l'evento su www.produzionidalbasso.com

#comeuntreno è l’hashtag lanciato dalla macchina organizzativa di ROCKAROSSA che dà il via ad uno degli eventi di punta dell’Estate 2018. Dopo 21 anni dall’ultima edizione, torna la manifestazione più attesa da musicisti ed appassionati del rock indie made in Italy e non solo. Ad ospitarla, il litorale Biscione di Petrosino dalla cui peculiare roccia prende il nome l’evento.
L’Associazione Rockarossa guidata dal musicista Gianfranco Marino, con il patrocinio del Comune di Petrosino – Assessorato al Turismo e Spettacolo, sono pronti a dare vita ad un Festival fatto di grandi nomi del panorama musicale italiano, di band locali ed emergenti nonché di tante iniziative collaterali: stand food & drink, aree merchandising, concerti serali e all’alba, il Rockarossa Expo in cui etichette discografiche, artisti ed artigiani potranno far conoscere i propri prodotti. Insomma, un Villaggio musicale in cui ogni musicista potrà proporre la propria musica.
Per fare ciò è importante sostenere Rockarossa. Come?
Sostenendo il progetto attraverso delle donazioni, un “crowdfunding” sulla piattaforma www.produzionidalbasso.com
Tra pochi giorni conosceremo i primi nomi che comporranno la line up di Rockarossa 2018.
Per partecipare al Rockarossa Expo scrivere a: info@rockarossa.it
Seguici su:
Pg Fb Rockarossa http://www.rockarossa.it/
BIO Per 5 edizioni (dal 1993 al 1997) Petrosino ha tributato la musica rock e di tendenza con un grande raduno musicale, il più importante che il nostro territorio ricordi: Rockarossa. Ad affiancare i giovani talenti, sul palco del Festival, si sono affacciati, nel tempo, alcuni tra i nomi di punta per le nuove generazioni musicali: dai QBeta con Roy Paci agli Uzeda, dagli Use and Abuse a Cesare Basile e Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi, ORK, Dunk).

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Rockarossa