Due marsalesi tra gli assessori dei sindaci che hanno trionfato nella competizione elettorale per il rinnovo della cariche amministrative. Si tratta di Andreana Patti e Giacomo Frazzitta.
La prima farà parte della giunta trapanese guidata da Giacomo Tranchida, il secondo svolgerà il compito di assessore a Castellammare del Golfo con il neo eletto primo cittadino Nicolò Rizzo.
“Mi occuperò – ci ha detto la neo assessore – delle politiche comunitarie e dei programmi di sviluppo. Conosco il territorio di Trapani e quello della Sicilia Occidentale. Metterò il mio impegno a servizio della città capoluogo. La mia nomina è frutto anche del lavoro di cui mi sono occupata in questi anni presso il comune di Marsala”. La neo assessore è dipendente del comune lilybetano e si occupata del settore.
Marsalese doc anche l’avvocato Giacomo Frazzita, attuale presidente della Camera Penale di Marsala. “Con la squadra di giunta eletta potremo certamente fare un lavoro egregio. La delega che mi ha assegnato il sindaco è quella relativa alla legalità. Mi occuperò anche di viabilità in un territorio che aspira a decollare nel settore del turismo”.