Categorie: AperturaMarsalaPolitica

La marsalese Josè Rallo indicata Ministro da Carlo Cottarelli

Se il Governo Cottarelli dovesse nascere e le incertezze permangono tutte, la marsalese Josè Rallo, imprenditrice da sempre impegnata nel settore vitinivicolo potrebbe essere designata come Ministro all’Agricoltura del nascituro esecutivo.

Da fonti ufficiali dell’azienda Donnafugata, non trapela nulla. Di certo però da alcuni giorni, da quando Carlo Cottarelli ha ricevuto l’incarico di formare il nuovo Gabinetto, Josè Rallo è volata a Roma. Alla co-titolare dell’impresa marsalese potrebbe andare il Dicastero dell’Agricoltura. Se dovesse nascere il Governo Cottarelli avrebbe una durata molto limitata nel tempo e Josè Rallo non solo avrebbe fatto questa brevissima esperienza, ma come gli altri suoi colleghi, dovrebbe impegnarsi a non candidarsi a nessuna lista o partito alle prossime elezioni politiche.

Tutto è ancora in alto mare visto che Lega a 5 Stelle hanno riaperto le trattative per dare vita ad un nuovo Governo politico. Josè Rallo, 54 anni, imprenditrice, ha ricoperto anche incarichi all’interno del Comitato territoriale siciliano di Unicredit con la carica di Presidente e fino al 2010 è stata membro del CdA dell’allora Banco di Sicilia.

Nel pomeriggio o nella giornata di domani, Josè Rallo potrebbe diventare la prima donna marsalese Ministro della storia. Seguiteci, vi terremo informati.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Rallo