Categorie: MarsalaSport

A Forte dei Marmi, successo per Giacomo Cordio

Passione, grinta, determinazione, tenacia, forza di volontà. Questi gli ingredienti che hanno permesso alla marsalese Giacomo Cordio conquistare il gradino più alto del podio al prestigioso torneo professionistico di “Mma Ludus Magnus 2” svoltosi a Forte dei Marmi

Sabato scorso, l’atleta marsalese ha dato prova del suo talento dominando tutte e tre le riprese da 5 minuti contro la più quotata e favorita atleta del Portogallo Diana Tavares.

Soddisfazione è stata espressa dal suo coach Francesco Mortillaro, responsabile nazionale IMAC del settore Mma, e dal più volte campione del mondo Mestre Fabricio Nascimento che ha coadiuvato il tecnico marsalese nell’angolo rosso.

Il successo conquistato in Toscana, proietta la Cordio verso scenari prestigiosi. Infatti, il suo coach, promoter e manager sta già trattando per dei combattimenti in Russia, Polonia e Croazia.

Successo anche per l’atleta Vincenzo Cudia della Asd Dojo Art di Marsala, capitanata da master Mortillaro e dall’istruttore Guido Roperti, ha vinto l’incontro per i “70 kg importe” in occasione dell’evento  dilettantistico di Mma “XMA”. Ottima anche la prestazione di Leonardo Galgano.

Per informazioni sui corsi di Mixed Martial Arts da poter svolgere a Capo Boeo è possibile contattare l’istruttore Francesco Mortillaro al 331.1647343.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi