Categorie: Sport

Domenica la sfida con il Mazara. Per la promozione in D il Marsala deve vincere e sperare…

Primo match ball per il Marsala Calcio. Domenica pomeriggio alle 15, la formazione del presidente Giuseppe Milazzo sarà di scena tra le mura amiche del “Nino Lombardo Angotta” per onorare l’ultima gara interna della stagione. Arriverà a Capo Boeo il Mazara che, a 180 minuti dal termine della regular season, vede sempre più lontana la possibilità di accedere ai play off. Superiori gli stimoli della compagine lilybetana che, in caso di vittoria, e di un improbabile pareggio o sconfitta del Licata potrebbe festeggiare con una giornata di anticipo la promozione in serie “D”. Gli agrigentini, attardati di tre punti in classifica generale, saranno di scena a Castelbuono al cospetto di una squadra in lizza per evitare la retrocessione diretta.

Tornando al derby contro i cugini canarini, il tecnico Ignazio Chianetta, che dovrà fare a meno dell’attaccante Montalbano espulso ingenuamente domenica scorsa, ha lavorato alacremente cercando di caricare al massimo i propri giocatori.

L’auspicio è quello di poter festeggiare la promozione tra le mura amiche, evitando di dover rinviare tutto di sette giorni in occasione della gara esterna di Canicattì.

Domenica pomeriggio alle ore 15 , la gara del Municipale tra Marsala e Mazara sarà arbitrata da Davide Gandino della sezione di Alessandria. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Walter Ciacia e Roberto Cracchiolo di Palermo.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi