Categorie: MarsalaSport

Il Marsala Volley crolla in meno di un’ora sotto i colpi della capolista Cuneo

Il Marsala Volley ha fatto “13”! Ovvero 13 punti a set nel testa coda contro la capolista Cuneo. Le piemontesi, in meno di un’ora di gioco, si sono imposte con un perentorio 3-0 sempre con il medesimo parziale, 25 a 13! 

Certamente, a complicare una trasferta già proibitiva, hanno contribuito sia la situazione psicologica, per via della tensione accumulata mercoledì sera dopo il rinvio dello scontro diretto con il Perugia, sia la vittoria “scontata” della Bartoccini contro Caserta che ha permesso alle umbre di allungare ulteriormente.

La UBI Banca ha immediatamente spento ogni speranza delle marsalesi di portare a casa almeno un punticino e non ha lasciato alle azzurre nemmeno le briciole. Erano poche le chances riservate alle lilybetane.

Eravamo reduci da tre vittorie consecutive e da una sconfitta al tie break che ci ha permesso di conquistare un punto importante in trasferta – ha commentato il presidente Massimo Alloro –  sulle ali dell’entusiasmo speravamo di poter affrontare e vincere la gara di mercoledì scorso contro Perugia. Così non è stato e, come spesso accade nello sport, sotto il profilo psicologico ci possono essere delle serie ripercussioni. Inutile, però, fare vittimismo. Siamo fiduciosi e confidiamo in questo splendido gruppo per centrare una salvezza che, seppur difficile, è ancora possibile”.

Al Marsala Volley, che tornerà in campo il giorno di Pasquetta a Soverato, non resta che continuare ad affrontare le prossime gare, recupero compreso, nella maniera migliore.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi