Categorie: Sport

Il Marsala Futsal torna a vincere e si prepara alla trasferta di Alcamo

Un buon Marsala Futsal, autoritario e concreto, sabato scorso ha conquistato l’intera posta in palio imponendosi tre a uno sul CUS Palermo. La formazione del presidente Paolo Tumbarello, nell’incontro valido per la diciannovesima giornata del campionato regionale di serie C1, non ha lasciato nulla al caso e, al culmine di un incontro ben giocato e grazie alla tripletta del bomber Pizzo, ha portato a casa tre punti preziosi  salendo a quota  ventidue all’ottava posizione, con otto punti di vantaggio sulla zona play out.

Il Marsala ha fatto girare bene il pallone e imposto il ritmo partita e con merito ha portato a casa il risultato. Chiuso in vantaggio sul due a zero, il primo tempo è stato tutto di marca lilybetana. Nella ripresa, il Cus Palermo ha cercato di alzare il baricentro facendosi vedere più volte nella metà campo azzurra e i locali sono stati bravi bravo a cercare di sfruttare le ripartenze. Alla fine, la terza rete di Pizzo e il goal della bandiera dei palermitani sono stati i momenti salienti del secondo tempo.

Sabato prossimo è in programma una trasferta molto insidiosa per gli azzurri. In quel di Alcamo, il tecnico dovrà fare a meno di Pizzo e Farina, squalificati, e spera di recuperare qualche atleta acciaccato.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi