Categorie: MarsalaSport

Domani alle 15.00 il Marsala Calcio sarà di scena a Palermo

C’è grande attesa per la sfida in programma domani pomeriggio al “Franco Lo Monaco” di Partanna Mondello tra la Parmonval e il Marsala Calcio.

L’attuale capolista del campionato di Eccellenza partirà alla volta di Palermo con il dichiarato obiettivo di conquistare l’intera posta in palio e, contestualmente, preservare o incrementare il margine di vantaggio dalle dirette inseguitrici, Licata e Dattilo.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, presso il campo sportivo “Mariano Di Dia” di Strasatti, il tecnico Ignazio Chianetta ha diramato la lista dei 19 giocatori convocati per la sfida di questo pomeriggio alle ore 15.00. Jaber e Maltese sono i due portieri, Blandino (’98), Cammareri, Falsone (’98), Galfano (’99), Giardina, Noto, Prezzabile (’98) i difensori, Amarasco (’99), Candiano, Di Maggio (’99), Giannusa, Parisi, Scarpitta, Sekkoum i centrocampisti e, infine, gli attaccanti Lo Coco, Manfrè e Testa. Non saranno disponibili per questa trasferta Ciancimino (’99), Li Causi (’99) e Montalbano.

Ricordiamo che a dirigere la partita sarà  Umberto Crainich di Conegliano (TV) che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Conti di Enna e da Alessandro Gennuso di Caltanissetta.

Per la cronaca, in settimana, il presidente Giuseppe Milazzo ha mantenuto fede alla propria promessa e ha premiato bomber Davide Testa consegnando un pallone con dedica per la tripletta realizzata domenica scorsa in occasione della partita interna con il Cus Palermo.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi