Categorie: MarsalaSport

Flash di sport: Licata – Marsala si giocherà il 3 marzo. Impegno interno per il Marsala Futsal, doppia sfida casalinga per la Sigel

MARSALA CALCIO. Ora è ufficiale la 25esima giornata del campionato di Eccellenza, in programma il 4 di marzo, è stata interamente spostata a sabato 3 marzo. La decisione è stata presa dalla LND viste le votazioni nazionali che si terranno domenica 4 marzo. Proprio in quella data  in programma da calendario il big match tra il Licata e la compagine lilybetana. Una notizia che, apparentemente, non dovrebbe incidere oltremodo sullo svolgimento del match, Se in parte è vero per il Marsala Calcio, non p lo stesso in casa Licata. Infatti, la formazione agrigentina avrà un giorno in meno per preparare la delicatissima sfida interna con l’attuale capolista, visto che mercoledì 28 sarà reduce dalla trasferta di Coppa Italia contro il Locri.

MARSALA FUTSAL. Dopo la sconfitta patita a Palermo, domani pomeriggio la formazione cara al presidente Paolo Tumbarello tornerà in campo tra le mura amiche, In occasione della diciannovesima giornata del campionato regionale di serie C1, il Marsala Futsal sarà impegnato alla palestra “Nuccio Pace” di contrada Terrenove contro il Cus Palermo, squadra ben attrezzata che con i suoi 31 punti occupa il quarto posto in classifica generale. Buona la settimana di lavoro per i ragazzi di coach Enzo Bruno che, nonostante lo stop incassato sabato scorso, hanno lavorato alacremente  in avvicinamento a  questa gara entusiasmante.

PALLAVOLO. Il gruppo si vede nelle sconfitta, non nelle vittorie. Nonostante il periodo complicatissimo in casa Sigel Marsala Volley, la società sta cercando di stemperare la tensione per i successi che non arrivano e sta lavorando, soprattutto sotto il profilo psicologico, per sfruttare al meglio il doppio turno interno previsto da calendario. In settimana, le ragazze hanno lavorato sotto la sapiente guida dello staff tecnico per colmare le lacune palesate nelle ultime uscite e per ritrovare il sorriso e l’entusiasmo, elementi fondamentali per tornare al successo. Fondamentale la sfida di mercoledì 21 febbraio contro l’Olbia, squadra al terz’ultimo posto in classifica che precede le azzurre di 5 punti.  Subito dopo, domenica 25, la sfida sempre al “Pala Bellina” con Montecchio.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi