In vista delle prossime elezioni amministrative a Trapani, il meetup “Amici del Movimento 5 Stelle Trapani”, invita “nell’ottica di una politica inclusiva e mai esclusiva”, tutti i cittadini, simpatizzanti e attivisti a inviare i propri curriculum “per la creazione di una lista di qualità alle prossime elezioni amministrative di Trapani”.
“Il meetup ritiene – si legge in una nota – che una buona amministrazione cittadina debba obbligatoriamente passare dal filtro di una selezione onesta e meritocratica. Nessun partito o associazione può arrogarsi la presunzione di ritenersi depositaria di qualità assoluta. E Trapani oggi ha vitale bisogno di questo: qualità amministrativa! Il meetup ha dunque deciso di puntare al meglio che Trapani possa offrire, chiedendo a voi cittadini di farvi avanti per il bene della nostra città. Inutile ricordare l’ovvio: una eventuale lista 5 stelle riuscirà a far eleggere diversi consiglieri soltanto per il fatto di esistere. E noi abbiamo la stupida ambizione di pretendere che quei consiglieri siano rappresentanti qualitativi di una città che è stanca di subire le violenze da parte di una politica inetta e connivente.
Si può inviare il proprio curriculum a: amicimovimento5stelletrapani@gmail.com entro le ore 24.00 di giovedì 25/01 “Specificando le battaglie che hai sostenuto in città per il bene comune” prosegue la nota – Daremo priorità a chi si è già speso in comitati, associazioni, iniziative. Non saranno prese in considerazione persone dal casellario giudiziario macchiato che sarà richiesto in un secondo momento”.