L’Assemblea degli Associati di Strada del Vino di Marsala – Terre d’Occidente, riunitasi il 20 dicembre scorso presso Palazzo Fici, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018- 2020 confermando nella carica di Presidente il notaio Salvatore Lombardo e quale Vice Presidente il dottor Giovanni Spanò.
Nel corso della stessa Assemblea è stato altresì confermato il Consiglio Direttivo dell’Associazione i cui componenti sono: Ercole Alagna, Giacomo Barraco, Maria Chiara Bellina, Stefano Caruso,Lorenzo Di Girolamo, Laura Doro, Bruno Fina, Baldo Palermo, Gaspare Vaccari. È stato inoltre confermato il Collegio dei Sindaci Revisori, composto da: Marilena Bonomo, Gregorio Marino, Giuseppe Saladino.
La Strada del Vino di Marsala continuerà ad avvalersi di Rosa Rubino, Direttore de Il Vomere, quale responsabile dell’Area Attività e Cultura. L’Associazione Strada del Vino di Marsala, fondata nell’anno 2000, ha lo scopo di accrescere la notorietà, la conoscenza, l’immagine del territorio, sostenere lo sviluppo economico e sociale attraverso la valorizzazione della peculiarità e tipicità del luogo, promuovendo l’Enoturismo sia attraverso le aziende associate alla “Strada” e sia attraverso la propria Enoteca.