Il 43enne campobellese Maurizio Indelicato è il secondo finalista della trasmissione Tu si que vales, in onda ogni sabato sera su Canale 5. Ieri sera anche il “terribile” Teo Mammuccari – che alla prima esibizione è stato polemico con il cantante siciliano e anche gratuitamente – si è dovuto arrendere alla sua bravura.
“Una performance da pelle d’oca” l’ha definita la co-conduttrice Belen Rodriguez. Nel corso della semifinale, Maurizio Indelicato si è esibito con il difficile brano tratto dal film “Il Padrino”, “Brucia la luna, brucia la terra”. Un brano emozionante che gli è valso la standing ovation e l’apprezzamento di tutti i giudici. Anche Jerry Scotti ha voluto fare un plauso al cantante: “Come diceva Lucio Dalla, potenza della musica, in due minuti ci hai fatto vivere tutta la vicenda del film e anche tutte le sue emozioni. Sei stato veramente molto coinvolgente”.
Grazie anche al voto del pubblico, Maurizio andrà in finale, una finale che si è meritato a colpi di… voice! La fnalissima del programma è prevista per il prossimo 8 dicembre.
Qui potrete rivedere l’esibizione canora di Maurizio Indelicato con “Brucia la luna, brucia la terra”, colonna sonora de “Il Padrino”: http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/maurizio-indelicato-la-semifinale/