Categorie: EventiMarsalaMusicaTeatro

Parole in Bottiglia: giovedì 30 novembre appuntamento con l’attore Francesco Torre

Buona la prima, per Parole in Bottiglia 2017, la rassegna culturale che vede protagoniste alcune delle principali voci teatrali del territorio, in programma il giovedì presso l’enoteca Uva&venti di Largo Zerilli (via Roma) – Marsala. Dopo il successo dello spettacolo “Letti, confermati e sottoscritti” a cura dei D’altra P’arte, giovedì 30 novembre alle 21 e 30, sarà la volta del giovane attore Francesco Torre in “Lettere di legno” con la partecipazione del percussionista Salvo “Sal’Timbal” De Vita e a seguire “Happy Music”.

“Parole in Bottiglia”, rassegna curata dalla casa editrice Tatzebao e i media partner “Marsala C’è” ed “itacanotizie.it”, propone racconti da sorseggiare e assaporare lentamente come un calice di ottimo vino, grazie all’estro di giovani talenti del territorio. Un connubio di arte e sapori accompagnati da una selezione musicale tematica curata da Ninny Bornice.

I prossimi appuntamenti sono in programma giovedì 14 dicembre con il ritorno dei D’altra P’arte in “Giovedì gnocchi” con sonorità Country & Folk e giovedì 21 dicembre con il duo Francesco Vinci e Federica Pellegrino in “T’amo, o pio bue”, a seguire selezione musicale anni ’80. L’ingresso è libero. Per info: 320 7482205.

parole in bottiglia

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: D'Altra P?ArteFrancesco TorreParole In BottigliaUva&venti