Categorie: TrapaniTrasporti

Birgi, raccolta firme per chiedere a Trapani di aderire al co-marketing

Birgi, raccolta firme per chiedere a Trapani di aderire al co-marketing

Il comitato promotore della raccolta di firme, svoltasi ieri davanti il Municipio, si ritiene abbastanza soddisfatto del risultato conseguito 700 firme raccolte in un paio di ore non è un risultato da sottovalutare a Trapani. Diversi fogli firme sono stati distribuiti per una raccolta durante il fine settimana.

Il prossimo passo è quello di consegnare circa 1000 firme al protocollo del Comune di Trapani martedì 14 novembre alle ore 10.00. Tutti coloro in possesso di ulteriori firme potranno consegnarle al comitato promotore in quell’occasione (martedì prossimo di fronte al Municipio alle Poste Centrali).

Presentate le firme al protocollo chiederemo in via ufficiale al Commissario Messineo un incontro con una nostra delegazione per spiegare come mai 700-1000 persone gli chiedono di partecipare, assieme agli altri comuni all’accordo di co-marketing.

In base alle risposte del commissario si valuteranno ulteriori azioni. Per adesso ringraziamo tutti i partecipanti alla manifestazione odierna e ci ri-aggiorniamo a martedì prossimo.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Birgi