Categorie: AperturaElezioni Regionali 2017Politica

Ruggirello replica a Gucciardi: “Fino a quando ci saranno militanti privati della tessera ci sarà sempre un partito nel partito”

Ultimi giorni di campagna elettorale e nel Partito Democratico trapanese continua a restare alta la tensione tra Baldo Gucciardi e Paolo Ruggirello. Quest’ultimo ha inviato una nota alla nostra redazione, replicando a quanto affermato dall’assessore regionale alla salute in un’intervista rilasciata alla nostra testata.

“Desidero continuare a vivere questa campagna elettorale – scrive Ruggirello – pensando ad un Pd capace di assumere una responsabile guida del Governo regionale e questo ovviamente col sostegno degli elettori con i quali mi relaziono ogni giorno della mia vita politica, e non solo durante le elezioni. Non sto conducendo quindi una campagna elettorale che guarda a conquistare il partito democratico, ma che vuol far vincere l’intera coalizione che ha deciso di sostenere il Rettore Micari. Continuo e continuerò a ritenere i miei veri avversari coloro i quali si ritrovano su coalizioni e alleanze diverse. Per i destini del Pd trapanese ci saranno le assemblee congressuali alle quali spero di potere partecipare assieme ai tanti miei amici che da tempo attendono la consegna delle tessere, un partito nel partito ci sarà non per causa mia ma fino a quando ci saranno militanti del Pd privati della tessera”.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi