Categorie: ProvinciaTrasportiTurismo

Un sondaggio online per decidere la destinazione 2018 della compagnia aerea Eurowings. Fra le opzioni anche l’aeroporto di Trapani

Una grande mobilitazione, un tam tam su facebook e whatsapp sta riguardando in queste ore il sondaggio online indetto dalla compagnia aerea low cost Eurowings, che ha chiesto agli utenti di votare la prossima destinazione da inserire nel programma di voli per l’estate 2018. Fra le opzioni c’è anche l’aeroporto di Birgi, che potrebbe arricchirsi di nuove tratte e nuove compagnie dopo la drastica cancellazione di alcuni voli da parte di Ryanair.

Persino la pagina facebook ufficiale di Arigest, la società che gestisce l’aeroporto locale invita tutti gli utenti a partecipare al sondaggio e a votare lo scalo di Birgi.

“Vi lasciamo decidere la nostra prossima rotta di volo! Partecipa al voto e scegli la tua destinazione di viaggio preferita”. Questa la promessa della compagnia aerea low-cost tedesca sussidiaria di Lufthansa con sede a Düsseldorf. Fra le 10 destinazioni europee c’è anche Trapani che potrebbe ottenere, già dalla prossima estate, un volo diretto da e per Colonia.

Per votare basta cliccare su http://www.vote-and-fly.com/ e scegliere la destinazione preferita.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Eurowings