Categorie: MarsalaSport

Sarà nuovamente serie “D” per la Nuova Pallacanestro Marsala

Anche quest’anno la Nuova Pallacanestro Marsala tornerà ad essere impegnata nel campionato di serie “D” regionale, avendo perfezionato l’iter relativo all’iscrizione.

Nella passata stagione, la compagine lilybetana ha centrato una “facile” salvezza, con due vittorie importanti alle prime gare dei play-out. Anche in questo nuovo anno sportivo, la società marsalese ha come principale obiettivo quello di lavorare in prospettiva; infatti, da tempo, la dirigenza punta sui giovani, per creare un gruppo compatto che possa affrontare campionati più prestigiosi nell’immediato futuro.

Ricordiamo che il torneo di serie D segue lo schema dei gironi all’italiana. A fine campionato sono previsti i play-off e i play-out.

Inoltre, la Nuova Pallacanestro Marsala affiancherà anche quest’anno alla partecipazione al suddetto campionato, la presenza ai campionati giovanili, fin dai “primi palleggi” (dal minibasket). Già dalla scorsa settimana, sono aperte le iscrizioni per i corsi di minibasket che verranno avviati al “PalaMediPower” dal 25 settembre in poi. Come da abitudine, la prima settimana sarà gratuita e di prova per tutti i giovani che approcceranno per la prima volta a questa attività. 

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi