Categorie: CastelvetranoServizi

Castelvetrano avrà presto una piscina. Al via i lavori per la realizzazione dell’impianto sportivo

Prenderanno il via i prossimi mesi i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo con piscina a Castelvetrano. Si tratta della prima struttura di questo genere in città.
A realizzare questo progetto sarà la società Accadueohh srl della dr.ssa Angela Nastasi. Il progetto è stato curato dagli architetti castelvetranesi Gaspare Titone, Marco Nicola Billeri e Rosa Maria D’Antoni e nei giorni scorsi, dopo la presentazione presso gli uffici tecnici per l’ottenimento delle concessioni edilizie, è stato anche presentato dai progettisti e dalla Amministratore Unico della società, ai componenti della Commissione Straordinaria, Salvatore Caccamo e Concetta Maria Musca.

Il centro welness privato offrirà pratiche del nuoto ai più svariati livelli sia agonistici che dilettantistici e servizi benessere. Grazie alla presenza di figure specializzate si effettueranno percorsi di riabilitazione fisico-motoria usufruendo anche delle convenzioni con il Servizio Sanitario Nazionale e terapie per persone diversamente abili. Nei mesi estivi verranno organizzati campus per bambini e ragazzi. Il progetto sarà presentato alla cittadinanza nel corso di una manifestazione pubblica che si terrà nel mese di ottobre, dove saranno rivelati tutti i dettagli.  Chi volesse saperne di più potrà inviare una mail a accadueohh@gmail.com.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi