Categorie: AperturaCronacaMarsalaMazaraPetrosino

Oggi i funerali dell’ex poliziotto ucciso a Petrosino

Mentre continuano le indagini affidate agli investigatori sotto la guida della Procura della Repubblica di Marsala, si svolgeranno stamattina, alle 10,30 nella cattedrale di Mazara del Vallo i funerali di Salvatore Bilardello.

L’ex poliziotto di origine marsalese il cui corpo senza vita è stato ritrovato nelle campagne di Petrosino lo scorso fine settimana. L’uomo è stato rinvenuto con il cranio fracassato da un colpo inferto forse una grossa pietra. Secondo indiscrezioni, peraltro non confermate, le indagini sono orientate verso il presunto furto di uva avvenuto nel terreno di proprietà del Bilardello, nei pressi del quale, in contrada Ramisella è stato rinvenuto il suo corpo privo di vita.

Si attendono ora i risultati dell’esame autoptico sul cadavere eseguito ieri. Sarà importante conoscerne l’esito per capire come e da cosa sia stato colpito effettivamente Bilardello.

Intanto tra poco è presumibile che alla cattedrale della città del Mazaro ci sarà una grande partecipazione, visto che l’uomo che da tanti anni vi si era trasferito, era molto conosciuto avendo prestato anche servizio come agente della Polizia presso il locale commissariato.

Gaspare De Blasi

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: bilardello salvatore