Categorie: AperturaCronaca

Gravissimo incidente sulla autostrada Trapani Palermo

Tragedia nella notte sull’autostrada Trapani-Palermo. Una Mercedes Classe A, sulla quale viaggiava la famiglia Orestano è stata tamponata da una Lancia Lybra.

L’urto ha fatto precipitare la Mercedes dal calvacavia tra Fulgatore e Segesta, un volo di alcune decine di metri. Sul colpo sono morti Roberto Orestano di 49 anni, la moglie Rosa Parrinello di 47 e la figlia Miriam Chiara di 18. In gravi condizioni, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il figlio Luca di 22 anni e il fratellino di 15 anni. Sono ricoverati all’ospedale di Trapani.

La famiglia abitava a Villagrazia di Carini ma era originaria di Palermo. Trasferito in ospedale anche il conducente della Lancia Lybra, un uomo di 35 anni di Castellammare del Golfo.

Sull’incidente indaga la polizia stradale di Trapani. A dare l’allarme è stato proprio l’uomo a bordo della Lancia che aveva tamponato l’auto con la famiglia. La dinamica non è ancora chiara. L’autostrada è rimasta chiusa per tutta la notte ed è stata riaperte nelle prime ore di oggi.

Gaspare De Blasi

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: incidente stradale