Categorie: AperturaCronacaMarsala

Marsala: un’auto si scontra con una moto sul cavalcavia, ferito il centauro

Si susseguono incidenti nelle strade marsalesi. E’ di pochi minuti fa, la notizia di uno “scontro” proprio nel cavalcavia che dalla zona Stadio conduce in via Amendola e nel centro storico. Per motivi ancora da accertare, sulla dinamica indagano i Vigili urbani, una Open proveniente dall’area dello Stadio Municipale si è andata a scontrare con un vespone condotto da un uomo che procedeva nella medesima direzione.

                                           L’incidente al Cavalcavia

Come succede in questi casi, ad avere la peggio è stato il centauro che, colpito lateralmente, ha perso l’equilibro della moto. L’uomo, sbalzato dal mezzo, si è andato a scontrare contro il guard-rail che delimita il cavalcavia. Solo per un miracolo, ci hanno riferito dei testimoni, l’uomo non è caduto sui binari della ferrovia sottostante. Sul posto gli uomini del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Paolo Borsellino” dove gli è stata riscontrata una ferita lacero-contusa sulla fronte.

Intanto sul posto, da qualche ora sono a lavoro i Vigili urbani per ripristinare la strada ed in particolare il guard-rail che delimita la strada.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: cavalcaviamarsalascontro auto moto