Categorie: EventiMusicaPetrosino

Petrosino ospita il Manuel Dub, Sicilian Festival. Una ricca line up dal 12 al 14 agosto

Petrosino si appresta ad ospitare il Manuel Dub #8, The Sicilian Dub Festival. Si tratta di un evento musicale nato da un gruppo di amici che hanno fondato un’associazione nel 2012 in ricordo del loro compianto Manuel, un ragazzo che perse la vita in un incidente stradale. L’evento è stato pensato proprio per il giovane amico, è nato dall’impotenza di non poter trascorrere una vita insieme a lui. Amanti della musica dub, reggae e dance hall, hanno partorito l’idea di questa manifestazione che ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani ad un divertimento intelligente, promuovendo la buona musica, l’importanza della sicurezza stradale e il rispetto dell’ambiente e del territorio. Verranno predisposte aree per il corretto conferimento dei rifiuti e zone per il riciclo, incoraggiando e incentivando i più volenterosi con premi simbolici quali magliette e merchandise del Festival, tutto nel rispetto anche della legalità. Ospitato in diverse città della Provincia, adesso approderà nell’estate petrosilena il 12, 13 e 14 agosto al Camping Biscione.

Questa la line up:

JAH SHAKA (UK), O.B.F Feat Shanti D (FR), VIBRONICS feat MADU (UK), BABABOOM HI FI, SOUND SYSTEM feat JULES I (Napoli), DJ MUXIMA feat LION WARRIAH (Torino), HIGHER REGIONS (Mazzarino), SISTA LORE & RANKIN DELGADO (Spagna – Milano), KAYAPOWA (ITA), MISTICAL feat TANZO MC (Caltanissetta), HIMERA SOUND (Termini Imerese), ALPHA SUD (Enna), D-OPERATION DROP (Enna), DUB EMPIRE (Siracusa), CIURIDDA (Catania) , ALL TRIBES (Roma), LUPEN (Palermo), MIGHTY ROOTS (Palermo), BENFATTO (Roma), DUBSHOTTA (Selinunte), ARMIN (ITA), AWLA SOUND (Mazara del Vallo), WISE SOUND (Mazara del Vallo).

Dalle 16 alle 19, apertura del Festival; ingresso ai tesserati; costo Camping Biscione 7 euro a notte per adulto; 3 euro a notte per bambini Under 12.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Manuel DubSicilian Festival