Categorie: EnogastronomiaEventiMarsalaMusica

Al via Kebrillerà, rassegna di musica e vino alle Cantine Fina con gli Swing Growers. Apriranno il concerto gli “Spot44”

Un esordio ricco stile per la seconda edizione della rassegna Kebrillerà che unisce musica e vino al tramonto nello splendido scenario delle Cantine Fina di contrada Bausa a Marsala. Per tre domeniche, a partire dall’11 giugno, le Cantine Fina apriranno le porte ai visitatori per vivere momenti magici con l’inebriante gusto unico dei vini prodotti dall’azienda vinicola marsalese e le sognanti note di artisti siciliani. Domenica, dalle 19, ad allietare la serata sarà il concerto degli Swing Growers noti per il loro stile irriverente che unisce la freschezza della musica elettronica con le influenze calde dello swing anni ’20 e ’30. Il progetto nasce per opera di Roberto Costa aka Pisk e Loredana Grimaudo, ai quali si sono aggiunti il chitarrista Alessio Costagliola ed il sassofonista Ciro Pusateri.

Gli Spot44

La band ha attraversato molti festival d’Europa approdando anche negli Stati Uniti. Il loro primo album ”Pronunced Swing Grow’ers” è stato pubblicato dalla Freshly Squeezed nel settembre del 2012; nell’aprile scorso, hanno pubblicato il singolo “Butterfly”. Ad aprire il concerto gli “Spot44”, un gruppo locale formato da Andrea Pellegrino alla chitarra, dal frontman Martino Zichittella, Pietro Cudia al cajon, e Pier Luigi “Pillola” Spanò al basso. Il loro debutto risale all’edizione scorsa del Kebrillerà. Ingresso e apericena 25 euro; info 3333219632 ; prevendite ad Assud, Libreria Mondadori, Globart, Oas Bar e Juparanà. La rassegna è realizzata in collaborazione con l’agenzia Communico, media partner, il portale di informazione itacanotizie.it .

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Kebrillerà