Categorie: MarsalaSport

Golf: in corso di svolgimento al Verdura di Sciacca il Rocco Forte Open

E’ iniziato ieri mattina e proseguirà fino a domenica 21 maggio il Rocco Forte Open – Verdura, torneo dell’European Tour che per la seconda volta ha riportato il grande golf internazionale al Verdura Resort, la splendida struttura nei pressi di Sciacca.

Dopo l’edizione 2012 del Sicilian Open, seguita dalla nostra redazione, l’erba verde dello splendido complesso saccense torna ad ospitare una importante manifestazione alla quale prendono parte i migliori giocatori italiani in un field di qualità che comprende atleti di ottima caratura internazionale e vincitori di importanti competizioni.

L’idea di organizzare questo torneo, come dichiarato anche dal presidente e fondatore della Rocco Forte Hotels, è nata su esplicita richiesta dell’European Tour che aveva conservato un ottimo ricordo della struttura siciliana.

Il Rocco Forte Open – Verdura, Sicily si disputa sulla distanza di 72 buche, 18 al giorno. Dopo 36 il taglio lascerà in gara i primi 65 classificati, i pari merito al 65° posto e i dilettanti entro il punteggio di qualifica. Il montepremi è di un milione di euro con prima moneta di 166.660 euro.
L’ingresso per i pubblico sarà libero per tutta la durata dell’evento, pro am compresa, e permetterà a chi non lo ha mai fatto di visitare la bellissima struttura che si affaccia nello splendido scenario offerto dalla costa saccense.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi