Categorie: AperturaCastelvetranoCronaca

Nuovo incidente mortale tra Castelvetrano e Sciacca. Perde la vita un 26enne

Un 26enne di Castelvetrano ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in seguito a un incidente stradale. Si tratta di Antonino Caradonna. Fatale per il giovane l’impatto tra la sua Ford Fiesta e un’Opel Astra su cui viaggiavano due ragazzi originari di Ribera, rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale di Castelvetrano dove sono tuttora ricoverati. L’incidente è avvenuto lungo la stradale 115, tra Sciacca e Castelvetrano. Da accertare la dinamica del sinistro, che rimane al vaglio degli inquirenti. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Castelvetrano, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Antonino Caradonna lavorava presso una panificio ed era figlio unico. Era molto conosciuto in città e amava la musica, tanto da far parte della Banda Musicale “Francesco Mangiaracina”.

Oggi pomeriggio a partire dalle 16.30 i ragazzi della banda musicale, diretti da Francesco Silistria Milazzo, accompagneranno il loro amico Antonino per l’ultimo saluto che si terrà presso la chiesa di San Giovanni Battista.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi