Categorie: IniziativePoliticaTrapani

Verso la candidatura degli esponenti del M5S a Trapani ed Erice, ieri la festa di autofinanziamento

Si è svolta ieri sera, in un locale all’interno della stazione di Trapani, la festa di autofinanziamento del Movimento 5 Stelle di Trapani ed Erice. I 400 partecipanti hanno sostenuto, con le loro donazioni la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le prossime amministrative.

Alla serata hanno preso parte diversi esponenti del MoVimento 5 Stelle, tra cui il portavoce al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo che ha annunciato la certificazione della lista di Trapani e a breve quella di Erice. Il portavoce ha poi ringraziato non solo i cittadini intervenuti ma anche gli attivisti e gli imprenditori che hanno permesso la riuscita dell’evento.

“Noi ci siamo. Questo è solo il primo passo per dare finalmente ai cittadini un governo a 5 Stelle delle nostre città” ha detto Santangelo.

Per l’evento – realizzato in “una stazione diventata simbolo di immobilismo e incapacità delle ultime amministrazioni” come hanno detto gli stessi esponenti –  sono state utilizzate stoviglie biodegradabili e tutti i rifiuti prodotti sono stati differenziati.

Fra i prossimi appuntamenti quello di sabato 1 aprile in cui è prevista una “Conferenza su Rifiuti” in occasione della inaugurazione del comitato elettorale in Corso Piersanti Mattarella. Il MoVimento 5 Stelle continuerà la sua campagna elettorale con i banchetti di incontro con i cittadini, come quello di oggi alle ore 15.00 al mercatino di Erice, “per informare e confrontarsi sulle proposte e le idee che faranno parte del programma elettorale di Trapani e Erice“.

M5S Trapani ed Erice

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: M5S