Categorie: MazaraSport

Tutto pronto per la giornata di Street Workout a Mazara del Vallo domenica 12 marzo

Emanuele Sammartano, Sabrina Asaro, Giovanna Asaro, Mimma Giacalone, Sabrina Villani, Giacomo D’Alberti, Nicola Scarcella, Loredana Locacciato, Danilo Saturno, Matilde Rallo, Neliana Pollari, Francesco Vaccaro, Giuseppe Argento, Sabino Salvatore, Claudia Alamia, Vito Palumbo, Anna Tortorici, Cristina Lombardo, Stefania Malato, Agata Cusumano. Sono i venti istruttori siciliani che hanno aderito alla manifestazione sportiva Street Workout in programma domenica 12 marzo a Mazara del Vallo. Saranno loro, a turno e ciascuno con il suo personalissimo stile, a indicare ai partecipanti all’evento gli esercizi fitness da eseguire all’aria aperta tra i luoghi più belli della città. E in perfetto stile Street Workout, comandi degli istruttori e musica potranno essere ascoltati da ciascun atleta mediante apposita cuffia wireless: la tendenza fitness più glamour del momento ha infatti impatto sonoro zero e regala un’esperienza davvero suggestiva al partecipante. “E’ un’esperienza unica nel suo genere che consiglio vivamente a tutti- commenta il presenter Emanuele Sammartano, coordinatore della manifestazione- Proprio domenica scorsa ho partecipato all’evento organizzato a Roma e confermo che è bellissimo condividere con così tante persone insieme l’entusiasmo di fare sport nella speciale location delle nostre città, ricche come sono di bellezze naturali e culturali. E poi l’ascolto dei comandi mediante la cuffia wireless permette un contatto diretto con l’istruttore che ti fa sentire pienamente coinvolto in questa esperienza”.

“E non dobbiamo dimenticare l’aspetto social– continua-, nel senso più tradizionale del termine, della manifestazione: Street Workout è infatti anche un modo per fare amicizia, ti fa sentire parte di un gruppo che ha la passione per le cose belle e sane della vita”.

L’evento a Mazara del Vallo è stata organizzato con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, e strutturato secondo un percorso a sei tappe: Piazza Mokarta, Piazza Plebiscito, Piazza Chinea, Piazza Santa Veneranda, Piazza della Repubblica e Piazzale Quinci. Suggestivo anche da vedere, sarà inoltre ripreso dall’alto da due operatori di drone, Bernardo Ingargiola e Nicola Giammarinaro, che ne realizzeranno un video- racconto.

Ancora aperte le iscrizioni per partecipare  alla manifestazione di domenica 12 marzo (info e prenotazioni: 380- 4787749, pagina facebook: Street Workout Sicilia).

La realizzazione della manifestazione è stata resa possibile grazie all’adesione e al supporto di diverse associazioni sportive e aziende del territorio.

Associazioni Sportive: Health & fitness, La Palestra, Max Man Evolution, La Fenice, Body Planet, Encierro, Body Club, 91026 Fight Club, Body Groove Academy, Group Cycling, Fispin Academy, Be Extreme, Aerokombat

Sponsor: No Mas Vello foto depilazione, Tenuta Gorghi Tondi, Resort Visir Resort & Spa, Gelateria Mazara di Susanna Lamia, Decò Superstore di Ferro Pietro & C., Decò Supermercati di Giorgi Massimo Srl, Essepiauto, MediaColor grafica stampa pubblicità, Caffè Lanzoni, Frenesia Party Mazara, Sapori di Mare, Banca Mediolanum (in particolare, con il supporto deii family bankers Angelica Aiello e Francesco Ciravolo), PrimaPaginaMazara.it, ItacaNotizie.it

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi