Categorie: AperturaCronacaTrapani

Trapani: scomparso un giovane di 29 anni, appello delle autorità

Si chiama Tiba Gheroghe il giovane di 29 anni scomparso a Trapani lo scorso mercoledì. A darne notizia l’amministrazione comunale, in seguito ad una riunione prefettizia dove hanno partecipato i rappresentanti di tutte le Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale di Trapani e di vari comuni del comprensorio. In quell’occasione si è deciso di diffondere l’identikit della persona scomparsa per coinvolgere la cittadinanza per ottenere informazioni utili al suo ritrovamento.

Tiba Gheroghe, nato in Romania il 20 aprile 1987 è stato avvistato per l’ultima volta alle ore 15 del 30 novembre. Si trovava presso una fermata dell’autobus a Trapani, per recarsi a Fulgatore.
L’uomo, sofferente di disturbi della sfera psichica per i quali assume farmaci, è alto 1,68 mt di corporatura normale, stempiato con capelli castano scuri, barba incolta, occhi castani scuri, vestito con pantaloni mimetici e, con una felpa di colore nero munita di cappuccio.
La cittadinanza è invitata, qualora lo avvistasse a segnalare immediatamente la sua presenza telefonando al 112 (Carabinieri), 113 (Polizia) o al 0923590122 (Polizia Municipale Trapani).

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi