L’ufficio “Gare e Appalti” del Comune di Mazara del Vallo ha affidato, in via provvisoria, i lavori di sistemazione e arredo urbano da realizzarsi nella piazza Sant’Agostino e sul prospetto dell’ex mercato ittico all’ingrosso di Piazzetta Scalo. I lavori sono stati affidati, dopo apposita gara, all’impresa edile ‘Morello Francesco’ di Mazara del Vallo che ha offerto un ribasso del 22,4650% su un importo a base d’asta di 22.567,24 euro.
“Piccoli lavori per aiutare le piccole imprese e per dotare la città di ulteriori interessanti angoli”, ha commentato il sindaco Cristaldi.
“Una serie di interventi programmati dalla nostra amministrazione – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Silvano Bonanno – per continuare nell’opera di sistemazione e arredo di intere aree della città. Nei prossimi giorni – ha concluso Bonanno – verranno espletate altre gare, ed entro la fine dell’anno è nostra intenzione ultimare tutte le procedure di gara che erano previste per il mese di giugno e che per motivi burocratici sono slittate”.