Categorie: AperturaPoliticaTrapani

Trapani: dopo Di Maio oggi arriva Di Battista

Trapani continua ad accogliere i big della politica nazionale nei loro tour in vista del referendum del prossimo 4 dicembre sulla riforma costituzionale. Dopo il presidente del Consiglio Matteo Renzi e il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, oggi arriva un altro esponente di spicco del M5S, Alessandro Di Battista, che illustrerà le ragioni del “no” alla riforma. Il portavoce alla Camera dei Deputati sarà il principale protagonista di un’iniziativa che si terrà alle 19 presso la Piazza Senatore Pietro Grammatico nel quartiere Cappuccinelli.
Già questa mattina, nel frattempo, gli attivisti del meetup M5S Trapani, si sono recati nella suddetta piazza per contribuire alla pulizia dell’area che ospiterà l’iniziativa.
Il portavoce trapanese al Senato del M5S Vincenzo Maurizio Santangelo ha ribadito: “Sarà un momento importante per la città di Trapani, ma soprattutto la presenza di Di Battista nel quartiere Cappuccinelli è un segnale forte di ripartenza e di informazione sui contenuti di questa riforma costituzionale che si dovrà votare”.
Nel pomeriggio, già a partire dalle 17, la piazza sarà pronta per accogliere tutti i cittadini trapanesi e non, nei gazebo allestiti, dove si potranno ricevere informazioni sulle attività del Movimento Cinque Stelle a sostegno della campagna referendaria #IoDicoNo.
Oltre ad Alessandro Di Battista e a Vincenzo Maurizio Santangelo, sarà presente all’iniziativa il portavoce del M5S al Parlamento Europeo Ignazio Corrao.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Alessandro Di BattistaIgnazio CorraoM5Sreferendum 4 dicembre 2016Vincenzo Maurizio Santangelo