Alta cucina e architettura a Palermo per la sesta tappa di ArchiChef Night che vedrà protagonisti, al Ristorante di Palazzo Branciforte a Palermo, cinque architetti palermitani. Per l’occasione, lo chef Gaetano Billeci coordinerà gli architetti nella preparazione di una cena dove creatività, estro e buona cucina si incontreranno con la progettazione architettonica.
L’evento, che si terrà il 19 ottobre, coinvolge gli studi: Architetti Fazoli Associati, Cinà_Garcìaprada Architetti, Salvo Schiavo Architetto, Studio DiDeA, Studioarchitettura Marcenò.
Ogni architetto è chiamato a selezionare la propria ricetta preferita o quella in grado di descrivere meglio i tratti salienti del proprio studio. Si occuperà inoltre di scegliere i singoli ingredienti e di ideare l’impiattamento finale. Al termine della preparazione, avrà il compito di raccontare agli ospiti in sala il piatto scelto e la sua preparazione.
L’edizione 2016 di ArchiChef Night, realizzata dall’agenzia TOWANT, ha avuto luogo a Milano, Roma, Belgrado, Londra, Copenaghen e, infine, a dicembre si terrà a Bolzano.
Per informazioni e prenotazioni: staff@towant.it ; tel. 0571/1614943