Categorie: Marsala

Marsala: la notte di Ferragosto è consentita la diffusione musicale fino alle 5 del mattino

Ferragosto ormai è dietro l’angolo. E l’amministrazione comunale marsalese dopo il provvedimento che vieta i falò in spiaggia e le nuove norme sul conferimento dei rifiuti, ha emanato oggi un’ordinanza specifica sulla diffusione musicale. Il vicesindaco Agostino Licari, ha firmato un provvedimento, predisposto dal Comando della Polizia Municipale, con cui consente una deroga ai titolari e gestori di esercizi pubblici per la somministrazione di alimenti e bevande a poter attuare diffusione musicale fino alle ore 5 per la sola notte di Ferragosto (14/15 agosto 2016).

L’atto, che va in deroga alla precedente ordinanza sindacale n. 215 del 10 agosto, è stato adottato per consentire le tradizionali attività di intrattenimento musicale della notte di Ferragosto.

I gestori e titolari degli esercizi pubblici che attuano diffusione musicale dovranno, comunque, aver cura – dopo mezzanotte – di ridurre gradualmente il volume degli impianti di diffusione.

L’Amministrazione comunale, intanto, rivolge ancora un invito, in particolare, ai giovani affinchè evitino comportamenti che possano mettere a rischio la propria incolumità e quella degli altri (uso eccesivo di alcool, guida in stato di ebrezza, ecc.), augurando a tutti i cittadini un Ferragosto all’insegna dello svago, nel rispetto dell’ambiente e del prossimo.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Agostino LicariFerragostomarsala