Categorie: AmministrazioneCronacaPetrosino

Petrosino: auto in contro-senso si schianta sulla recinzione dell’isola pedonale. Il video

E’ stato incastrato dalle telecamere della video-sorveglianza comunale l’autore di un gesto irresponsabile, che nella notte del 12 luglio era fuggito dopo essersi schiantato con la propria auto in retromarcia sulla barriera che delimita l’isola pedonale in Piazza Biscione a Petrosino.

Il fatto è stato denunciato direttamente dal Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone, che ha pubblicato sulla sua pagina facebook il video della telecamera di sorveglianza comunale.

Il 12 luglio intorno alle 2 di notte, in Piazza Biscione, un’auto arriva a tutta velocità in contro-senso. Supera il centro Piazza e fa improvvisamente marcia indietro investendo contro la recinzione in ferro che delimita l’isola pedonale.

i danni causati dall’incidente

La Polizia Municipale dopo aver esaminato la registrazione della video-sorveglianza è riuscita a risalire all’autore che oltre ad essere multato è tenuto a pagare i danni. “Si deve avere rispetto per tutto quello che è pubblico perché appartiene a tutti i cittadini e chi rompe paga” ha affermato il sindaco Giacalone.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi