Categorie: CronacaMazara

Mazara: ladri in azione in un edificio comunale. Scassinato il distributore del caffè

Gli uffici comunali mazaresi del Palazzo dei Cavalieri di Malta di via Carmine sono stati oggetto di un furto, avvenuto la scorsa notte.

Ignoti malviventi approfittando probabilmente dell’oscurità sono riusciti ad entrare nel palazzo comunale e a portar via alcune monete che si trovavano all’interno dei distributori del caffè che sono posizionati dentro l’edificio. I malviventi nel corso dell’intrusione hanno danneggiato tutte le porte interne dell’immobile alla ricerca di ulteriori somme da poter trafugare, ma pare non abbiano trovato null’altro.

Sull’episodio stanno indagando gli uomini del locale Comando dei Carabinieri di Mazara del Vallo coordinati dal Capitano, Fabio Manzo.

A dare l’allarme un impiegato comunale che stava prendendo regolarmente servizio stamani.

“Il vile gesto di cui il Comune è stato vittima – ha dichiarato l’assessore Silvano Bonanno –  mi lascia perplesso e senza parole. Ho provveduto a presentare formale denuncia alle autorità competenti di quanto accaduto e mi auguro che al più presto, anche utilizzando i filmati della videosorveglianza,  si riesca ad individuare i colpevoli di tale atto”.

Nel Palazzo dei Cavalieri di Malta sono ubicati gli uffici comunali di Stato Civile, Anagrafe e gli Ufficio Tecnici e tutte le stanze dislocate nei tre piani sono state oggetto di visita da parte dei/del malvivente.

Quello di questa notte è il secondofurto registrato in una settimana nel Palazzo dei Cavalieri di Malta. Nei giorni scorsi alcuni malviventi avevano rubato una tv che si trovava al piano terra dell’immobile.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi