Alcuni riconoscimenti per l’ottimo risultato sportivo conseguito sono stati ufficialmente consegnati questa mattina al direttore sportivo Daniele Faggiano, mister Serse Cosmi e il capitano Luca Pagliarulo dal Sindaco di Trapani Vito Damiano, dal Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Bianco e dagli Assessori.
Il Trapani Calcio ha donato al Comune di Trapani una maglia in ricordo del campionato appena trascorso.
Consegnata, da parte dell’amministrazione comunale, anche una targa celebrativa al direttore generale Annemarie Collart Morace ed un’altra alla tifoseria granata che è stata ritirata dall’avvocato Salvatore Longo (Supporter Liaison officer del Trapani Calcio) che ha portato il riconoscimento allo store del Trapani Calcio, cosicchè tutti i tifosi possano vederla.
“E’ stato un riconoscimento importante – ha detto il capitano granata Luca Pagliarulo -, siamo soddisfatti ed orgogliosi. Abbiamo rappresentato Trapani in tutta l’Italia nel migliore dei modi e questi attestati di stima fanno piacere, sono un riconoscimento per il duro lavoro svolto quest’anno“.
“Sono contento e orgoglioso – ha affermato il ds Faggiano -, questo è un riconoscimento di grande valore che dedico al mister, al presidente, alla signora, a tutta la società e soprattutto a tutta la squadra. Il Trapani Calcio unisce l’intera città e io sono orgoglioso di rappresentare questa città in giro per l’Italia“.
“Ho avuto la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi stupendo – ha detto mister Cosmi – e tutti noi siamo stati sotto le ali di una società a dir poco straordinaria. Abbiamo vissuto, insieme a tutta la città e la tifoseria, una stagione incredibile“.
I riconoscimenti da parte della Città alla società granata, però, non sono ancora finiti. Infatti nei prossimi giorni verranno formalizzate due proposte molto importanti, come affermato dal sindaco di Trapani Vito Damiano: “L’intera collettività è riconoscente alla squadra del Trapani, una società che ha lavorato bene e che ha ottenuto notevoli risultati sportivi. Assieme alla proposta di